Rif. 780 - Porzione indipendente al grezzo con giardino

Valore € 90.000,00
Mq
mq
188 circa
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un attento studio progettuale ha ridato vita ad un tradizionale edificio rurale di paese ricavandone una bellissima casa a pochissimi passi dal centro di Alano di Piave. Un’abitazione attualmente al grezzo che una volta terminata potrà presentarsi come una casa accogliente ed elegante, con giardino di proprietà, in un apprezzabile quartiere residenziale.

la location

L’immobile si trova nel comune di Alano di Piave, e sorge in via Monfenera in un grazioso e tranquillo contesto residenziale a pochissimi passi da molti servizi di prima necessità e a soli 500 metri dal pieno centro del paese. Ci troviamo tra l’altro in una zona particolarmente interessante per raggiungere in poco tempo rilevanti località: l’immobile si trova infatti ad appena 15 minuti da Possagno e Valdobbiadene e a soli 20 chilometri da Feltre.

specifiche

L'immobile, attualmente al grezzo è frutto di una ristrutturazione che ha voluto ridare vita ad un vecchio edificio rurale. Offre per ora ancora vaste potenzialità e possibilità di personalizzazione. Il progetto ha previsto la realizzazione di una casa dalle grandi metrature e da spazi ampi e ben sfruttati. Lo studio progettuale propone quindi al piano terra la zona living con cucina e soggiorno separati e 1 bagno. Salendo al piano primo vi è la possibilità di ricavare 2 camere da letto e un ulteriore bagno.
Al piano seminterrato, troviamo invece uno spazio molto grande destinato in parte a lavanderia e locali ad uso cantina e al garage, progettato per ospitare comodamente fino a 3 posti auto.
A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è il giardino, uno spazio verde di circa 300 mq ad uso esclusivo dell'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 780
Comune: Alano di Piave
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 188 circa
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: autonomo - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora