Rif. 782 - Appartamento di nuova costruzione a Castelfranco Veneto

Valore € 190.000,00
Mq
mq
116
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Eleganza e classe contraddistinguono questo immobile caratterizzato da scuri color rosso e da un porticato sostenuto da distintive colonne di mattoni. Spazi luminosi e ben organizzati rendono questo immobile ideale per una giovane coppia o una famiglia che desidera vivere in un contesto tranquillo a pochi minuti di auto da tutti i servizi.

L'immobile, attualmente al grezzo avanzato, risulta perfetto per chi desidera acquisire un'abitazione con ampie possibilità di personalizzazione.

la location

L’immobile è situato nel comune di Castelfranco Veneto, città famosa per il suo castello medievale che si staglia all'interno delle mura che ne delimitano il centro storico, in cui si respira ancora l'atmosfera di un passato ricco di storia. 

Nello specifico, l'appartamento proposto è situato nella zona di San Floriano, un quartiere molto tranquillo a pochi minuti di auto dal centro di Castelfranco Veneto; una zona perfetta per chi desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili comodamente in auto o con i mezzi pubblici.

specifiche

L'appartamento si sviluppa al piano terra di una palazzina di nuovissima costruzione composta da sole quattro unità e offre una luminosa zona open-space con cucina a vista e con accesso diretto ad uno spazioso portico esterno. Vi sono poi 2 camere da letto, di cui una singola e una matrimoniale con affaccio ad un comodo terrazzo, un piccolo ripostiglio ed infine un bagno. A valorizzare l'appartamento la presenza di un giardino privato completamente recintato. 

A concludere, l'immobile è dotato di un ampio garage esclusivo e di una comoda cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 782
Comune: Castelfranco Veneto
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 116
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora