Rif. 786 - Casa singola a Farra d'Alpago

Valore € 378.000,00
Mq
mq
340
Locali
locali
11
Camere
camere
6
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una casa indipendente con splendida vista panoramica sul lago di Santa Croce che, grazie alle sue generose metrature e numerosi locali, offre enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa casa che, con una riorganizzazione degli spazi interni, può trasformarsi in una moderna e spaziosa abitazione adatta ad una numerosa famiglia che desidera crescere i propri figli in un contesto tranquillo a pochi minuti dai servizi.

la location

L’immobile si trova a Farra nel recente comune di Alpago che, istituito nel 2016, racchiude anche i territori di Pieve e Puos. Immerso nella conca dell’Alpago, questo comune è circondato dalle bellissime Prealpi bellunesi, tra la valle del Piave e la Val Lapisina. La parte a sud-est è occupata dal Cansiglio, un famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni. Fiore all'occhiello di questo immobile è sicuramente il panorama: infatti, basta aprire le finestre per ammirare il suggestivo lago di Santa Croce e la sua spiaggia che si popola soprattutto durante le afose domeniche estive. 

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. Proprio grazie alla sua superficie, la casa si presta perfettamente ad essere un ottimo investimento perché dà la possibilità di essere suddivisa in 2 unità abitative separate. 

La casa, che si sviluppa su 3 livelli fuori terra, attualmente offre oltre 11 locali con almeno 6 camere e 3 bagni. Al piano terra sono presenti un ampio garage, un comodo bagno, il locale termico e una cantina. La parte abitativa invece si sviluppa tra primo e secondo piano mansardato, dove la casa attualmente propone 3 camere da letto, una cucina ed un bagno in ciascuno dei due piani. 

Per concludere, la casa è dotata di una corte esclusiva di circa 30 mq, di un giardino privato di oltre 2000 mq e di due piccoli immobili adiacenti ad oggi adibiti a deposito e fienile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 786
Comune: Alpago
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 340
Numero Locali: 11
N Camere: 6
N Bagni: 3
Posti Auto : 4
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F - 159,63 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora