Rif. 798 - Ufficio a Feltre

Valore € 399.000,00
Mq
mq
321
Locali
locali
5
Camere
camere
0
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una proprietà a destinazione direzionale nel cuore della città di Feltre. Un ufficio costituito da ampi e luminosi spazi che offrono grandi potenzialità.

la location

L’ufficio è situato in una posizione centrale e molto importante dal punto di vista commerciale e logistico. Ci troviamo infatti al primo piano di un complesso residenziale in Viale del Piave, fronte stazione e adiacente al nuovo complesso Altanon. A pochi passi dal pieno centro storico, vicino a negozi, servizi e uffici, questa risulta essere una delle zone più attive e vitali della città.

specifiche

L’ufficio si trova al primo piano e sviluppa la sua superficie di oltre 250 mq su una particolare pianta pentagonale. La proprietà propone così 5 locali dalle grandi dimensioni e caratterizzati da un’ottima illuminazione data anche dalle numerose vetrate e finestre che delimitano il perimetro dell’immobile.

Al piano interrato l’ufficio dispone di 3 cantine di cui una molto grande di circa 50 mq e di un’autorimessa ad uso esclusivo che permette di ospitare fino a due posti auto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it
 

dettagli

Codice: 798
Comune: Feltre
Tipologia: Ufficio
Mq Commerciali: 321
Numero Locali: 5
N Camere: 0
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora