Rif. 801_T (B2) - BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE A GIAVERA

Valore € 327.000,00
Mq
mq
168
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un’idea progettuale che darà vita ad un interessante e moderno complesso residenziale a Giavera del Montello, composto da unità abitative indipendenti pensate per rispondere in modo efficace ad ogni esigenza di chi desidera realizzare il proprio sogno di "casa su misura".

Abitazioni dal design minimal ed elegante ma funzionale e caratterizzate da aspetti costruttivi di alto livello.

la location

Il residence di prossima costruzione è inserito in un bellissimo quartiere residenziale ai piedi del Montello, zona perfetta e richiesta da famiglie con figli che desiderano vivere in un contesto circondato dal verde e dalla possibilità di organizzare con facilità uscite all’aria aperta a piedi o in bicicletta
La villetta qui proposta sorgerà con più precisione a Giavera del Montello a pochissimi minuti dal pieno centro del paese. La località è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti della provincia. Montebelluna dista appena 9 chilometri e Treviso, Valdobbiadene, Oderzo o Conegliano si trovano a soli 30 minuti in auto.

specifiche

La villetta qui proposta è identificata da una schiera di bifamiliare del residence di prossima costruzione denominato: "Parco Cavallino"  situato a Giavera del Montello. L'unità farà parte di un blocco di testa ben orientato rispetto al contesto verde in cui è incastonata.
La villetta svilupperà la sua pianta su due livelli: al piano terra proporrà un'ampia zona living composta da spazioso soggiorno e separata cucina abitabile, un bagno ed un comodo locale ad uso lavanderia. Salendo al piano primo il progetto prevede la realizzazione della zona notte con 3 camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole dotate di terrazzo, un ulteriore bagno ed una stanza destinata a guardaroba.

L'immobile sarà dotato di garage al piano terra di 32 mq collegato direttamente ai vani principali dell'abitazione, e di una corte privata con giardino recintato di circa 74 mq. All'unità sarà assegnato anche un posto auto ad uso esclusivo nel parcheggio adiacente il complesso.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 801_T
Comune: Giavera del Montello
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 168
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A4

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora