Rif. 806_T - Rustico da ristrutturare con terreno a Treviso

Trattativa riservata
Mq
mq
420
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
0

l'immobile

Un rustico dalle finiture tipiche dei casali di compagna di un tempo che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà dare vita ad un fabbricato dotato di numerosissimi ambienti e di un vasto terreno edificabile di proprietà. 

L'immobile, inoltre, grazie ad un cambio di destinazione d'uso, offre la possibilità ai futuri acquirenti di realizzare a loro piacimento, usufruendo anche dell'ampio terreno edificabile circostante, fabbricati ad uso residenziale, commerciale o ancora, strutture ricettive e industriali con una capacità edificatoria di oltre 2500 mc.

la location

L'immobile è situato nel comune di Treviso, in zona sud-ovest rispetto al centro. Adiacente all'aeroporto "Antonio Canova", il fabbricato è sito in una posizione strategica e si affaccia su una strada dalla grande visibilità. 

É da sottolineare come la posizione permetta di raggiungere in poco tempo Treviso, distante appena 5 chilometri, e Montebelluna raggiungibile in soli 25 minuti.

specifiche

L'immobile sviluppa la sua pianta ad "L" su due livelli fuori terra e attualmente propone una parte abitativa composta da 6 locali, di cui 3 camere da letto, e la restante porzione suddivisa in numerosi locali ad uso agricolo quali stalle, granai e magazzini.

A concludere, l'immobile è dotato di un terreno edificabile di proprietà di oltre 6.000 mq. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 806_T
Comune: Treviso
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 420
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 0
Posti Auto : 8
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora