Rif. 813 - Casa Trifamiliare ad Agordo

Valore € 320.000,00
Mq
mq
384
Locali
locali
13
Camere
camere
7
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una casa trifamiliare composta da tre unità abitative indipendenti che gode di un panorama fantastico sulle montagne Agordine. Ideale per una famiglia numerosa che desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti versatili e funzionali a pochi passi da tutti i servizi necessari o per chi è alla ricerca di una soluzione che permetta, ad esempio, di vivere vicino ad un proprio familiare, in modo autonomo e senza spazi in condivisione.

la location

L'immobile si trova a meno di 500 metri dal centro di Agordo, paese conosciuto e apprezzato per la sua armoniosa e tranquilla atmosfera di montagna valorizzata dal suggestivo profilo delle Dolomiti che incornicia e rende unico il contesto in cui è inserito. Proprio la sua posizione rende interessante l'immobile che gode della possibilità di raggiungere in pochissimi minuti, anche a piedi, tutti i servizi necessari.

specifiche

L'immobile si sviluppa su 4 livelli fuori terra ed offre oltre 13 locali suddivisi in tre unità abitative indipendenti con ingresso principale in comune. I tre appartamenti, rispettivamente al primo, secondo e terzo piano mansardato, sono composti da sala da pranzo, cucina, 1 bagno e dalle 2 alle 3 camere da letto.

Al piano terra sono invece presenti il locale caldaia e diversi locali ad uso deposito da cui sarà possibile ricavare anche un garage.

Per concludere, la proprietà viene ceduta compresa di un ampio terreno edificabile ad uso residenziale di circa 800 mq adiacente all'immobile in cui sarà possibile edificare una casa singola o bifamiliare.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 813
Comune: Agordo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 384
Numero Locali: 13
N Camere: 7
N Bagni: 3
Posti Auto :
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora