Rif. 815 - Casale in Alpago

Valore € 985.000,00
Mq
mq
584
Locali
locali
12
Camere
camere
4
Bagni
bagni
4

l'immobile

Un immobile caratterizzato da numerosi locali che, grazie ad un intervento di riammodernamento e riorganizzazione degli spazi, potrà essere suddiviso in 3 appartamenti indipendenti o permetterà di realizzare, grazie anche alla presenza di un ampio terreno edificabile e alla posizione interessante dal punto di vista turistico, un incantevole resort esclusivo nel cuore delle Dolomiti Bellunesi oppure dei comodi alloggi per manager e dipendenti delle imprese limitrofe. 

la location

L'immobile è situato nel comune di Alpago, istituito nel 2016 unificando i territori di Pieve, Puos e Farra d’Alpago, nello specifico in località Paludi, location conosciuta per la presenza di numerose fabbriche e stabilimenti industriali. Nonostante ciò, il casale in questione si trova in un contesto abitativo defilato e tranquillo, ben esposto e circondato dal verde. Inoltre, l'immobile si trova ad appena 5 minuti in auto da Farra e Pieve d'Alpago e da tutti i loro servizi e la città di Belluno dista meno di 15 chilometri.

La location è decisamente interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica e paesaggistica: il suggestivo lago di Santa Croce, infatti, si trova a meno di 4 chilometri e il Cansiglio, famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni, fa da cornice al panorama circostante.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. Infatti, il casale sviluppa la sua pianta su 3 livelli fuori terra ed è composto da un'unità abitativa principale, costituita da 12 locali, e da una seconda unità comprendente depositi, magazzino e fienile.

L'unità abitativa propone, tra piano terra, piano primo e secondo piano mansardato, 3 salotti, 3 cucine, 6 camere da letto e 4 bagni. Inoltre, al piano terra sono presenti diversi locali accessori tra cui una taverna, una cantina e una lavanderia con bagno annesso.

A concludere, la proprietà è dotata di due utili garages e di un vasto terreno edificabile di oltre 15000 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 815
Comune: Alpago
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 584
Numero Locali: 12
N Camere: 4
N Bagni: 4
Posti Auto :
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 413 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora