Rif. 818 - Palazzina residenziale in centro a Mel

Valore € 108.000,00

Redditività 9%

Mq
mq
280
Locali
locali
11
Camere
camere
5
Bagni
bagni
2

l'immobile

Incastonata tra i palazzi storici che fanno da cornice alla suggestiva via panoramica che porta al cuore del paese, si presenta come una proprietà dalle grandi potenzialità. Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di ampi e numerosi spazi abitativi o di un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L'immobile si trova a pochissimi passi dalla suggestiva piazza di Mel, ora comune di Borgo Valbelluna. Data la posizione gode di un'ottima esposizione e di un'incantevole vista panoramica sulle colline che abbracciano il borgo.
Ci troviamo nel cuore del centro del paese e a pochissimi minuti dalla statale che collega Lentiai a Trichiana. Questa posizione permette di raggiungere comodamente anche a piedi molti servizi di prima necessità tra cui scuole, negozi, supermercati ed uffici.
Mel, premiata per essere uno dei Borghi più belli d’Italia, si trova inoltre a pochi minuti da interessanti luoghi da visitare e scoprire e in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde, tutti all'interno del comune: il Castello di Zumelle, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta. Inoltre grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi – Trevigiane offre moltissimi itinerari e possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike, da godersi in ogni stagione.
Non dimentichiamoci infine che Mel è posizionato a soli 15 chilometri da Belluno e Feltre.

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione indipendente, attualmente destinata ad uso residenziale e commerciale sviluppata su 3 livelli fuori terra.
La proprietà nello specifico propone al piano primo un appartamento composto da zona giorno, separata cucina, 1 bagno, 2 camere da letto ed un ulteriore locale utilizzabile come studio e dotato di comodo terrazzino. Il secondo piano è occupato da un altro appartamento totalmente indipendente ed accessibile da una scala esterna. L’unità è costituita da ampio soggiorno e spaziosa cucina separata, 3 camere da letto, di cui una dotata di terrazzo, e un bagno.

Al piano terra troviamo invece un locale di circa 60 mq, fino a poco tempo fa utilizzato come negozio, che potrebbe essere destinato ad uso deposito o con dei lavori essere trasformato in una confortevole taverna. Adiacente a questa stanza vi è infine un ulteriore locale sfruttabile come utile cantina.

L’immobile, che necessita solo in parte di lavori di riammodernamento, viene ceduto in un’unica soluzione dando così la possibilità di poter ricavare una sola e spaziosa unità abitativa indipendente o mantenere due appartamenti separati. Quest’ultima possibilità si presta ad essere la scelta ideale per chi è alla ricerca di un immobile da condividere con un famigliare o per chiunque desideri fare un acquisto capace di rivelarsi un investimento immobiliare dall’ottima resa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 818
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 280
Numero Locali: 11
N Camere: 5
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora