Rif. 820 - Rustico da ristrutturare a Cesiomaggiore

Valore € 14.900,00
Mq
mq
134
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni

l'immobile

Un immobile che, grazie ad un importante intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà trasformarsi in una moderna e spaziosa porzione indipendente in un contesto abitativo circondato dal verde e vicina a tutti i servizi necessari.

Vi è inoltre la possibilità di acquistare la porzione adiacente, ristrutturata recentemente, e realizzare così una casa indipendente dagli ampi spazi e dai numerosi locali, ideale per una famiglia con figli o per coloro che desiderano intraprendere un'attività di bed&breakfast.

la location

La porzione è situata in zona Pez, una località particolarmente interessante perché leggermente rialzata e ben esposta, nello specifico l’abitazione sorge in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, circondato dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. L’immobile nonostante si trovi lontano dal caos e dal traffico cittadino, dista dalla statale appena 1 chilometro e si trova a 5 minuti da Santa Giustina, a pochissimi chilometri da Busche e a soli 10 minuti da Feltre.

specifiche

L'immobile, identificato da una porzione terra-cielo di testa, sviluppa la sua pianta su due livelli fuori terra ed è composto da un'unità abitativa principale e da un'unità ad uso deposito. La parte abitativa propone al piano terra un soggiorno e due locali ad uso cantina e dispensa mentre al piano primo sono presenti 2 camere da letto. L'unità ad uso deposito offre invece quattro locali, due per piano, attualmente utilizzati come magazzino. 

A concludere, la proprietà è dotata di un giardino privato di oltre 200 mq sul quale sorge un deposito su due piani che può essere utilizzato come garage.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 820
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 134
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora