Rif. 822_T - Casa indipendente a Volpago del Montello

Valore € 75.000,00
Mq
mq
169
Locali
locali
6
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile da ristrutturare dalle ottime potenzialità. Con le sue metrature e i molti spazi la proprietà potrà tramutarsi in una residenza elegante ed accogliente in una zona tranquilla a pochissimi minuti dai servizi.

la location

L'immobile è situato nel comune di Volpago del Montello, con più precisione a Selva del Montello in via Lavaio, una tranquilla zona residenziale circondata dal verde. La posizione, a soli due chilometri dal pieno centro del comune, si rivela molto comoda e permette di raggiungere facilmente in pochissimi minuti diversi servizi. Da non dimenticare che la proprietà dista soli 10 chilometri da Montebelluna e la città di Treviso è raggiungibile in appena 20 minuti.

specifiche

L'immobile, totalmente indipendente, sviluppa la sua pianta su due livelli fuori terra ed è composto da un'unità abitativa principale e da una porzione attualmente al grezzo. La parte abitativa propone al piano terra una cucina con soggiorno openspace e affaccio su un pratico portico, una lavanderia e un bagno. Salendo al primo piano troviamo invece la zona notte composta da 2 camere da letto, di cui una matrimoniale.

La porzione al grezzo, anch'essa sviluppata su due piani, offre invece molteplici possibilità di personalizzazione e permetterà ai futuri proprietari di realizzare ulteriori locali da adibire a piacere.

Conclude e valorizza la proprietà un ampio giardino privato di oltre 300 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 822_T
Comune: Volpago del Montello
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 169
Numero Locali: 6
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora