Rif. 824_T - Porzione Indipendente da ristrutturare a Venegazzù

Valore € 85.000,00
Mq
mq
330
Locali
locali
11
Camere
camere
5
Bagni
bagni

l'immobile

Un immobile che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riadattamento degli spazi interni, potrà dare molteplici possibilità di personalizzazione ai futuri proprietari. Una soluzione ideale per una famiglia numerosa che desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti versatili e funzionali o per chi è alla ricerca di un'abitazione che permetta, grazie alla possibilità di suddividere l'immobile in due unità abitative indipendenti, di vivere vicino ad un proprio familiare in totale autonomia e senza spazi in condivisione.

la location

L'immobile è situato nel comune di Volpago del Montello, con più precisione a Venegazzù, in via Cal Trevigiana, una tranquilla zona residenziale circondata dal verde. La posizione, a soli cinque minuti in auto dal pieno centro del comune, si rivela molto comoda e permette di raggiungere facilmente in pochissimi minuti diversi servizi. Da non dimenticare che la proprietà dista soli 5 chilometri da Montebelluna e la città di Treviso è raggiungibile in appena 25 minuti.

specifiche

L'immobile, che sviluppa la sua pianta su 3 livelli, è identificato da due porzioni terra cielo adiacenti ed offre fino a 11 locali di cui 5 camere da letto. Vi sono inoltre diversi ambienti ad uso magazzino e deposito. Grazie alla disposizione degli ambienti e alle ampie metrature, con un intervento di ristrutturazione sarà possibile ottenere una soluzione perfetta per chi vuole realizzare il proprio immobile su misura.

A concludere, la proprietà dispone di un giardino privato di oltre 400 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 824_T
Comune: Volpago del Montello
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 330
Numero Locali: 11
N Camere: 5
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: E - G - 407,67 - 417,13 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora