Rif. 828_T - Appartamento a Conegliano

Valore € 138.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
99
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento interamente e recentemente ristrutturato, contraddistinto da ambienti funzionali e luminosi e situato in un quartiere pratico e ben fornito. Questo immobile si presta perciò ad essere la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un contesto abitativo tranquillo senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

la location

L’appartamento si trova in un quartiere residenziale che dista meno di quattro chilometri dal pieno centro di Conegliano, città ai piedi delle Prealpi Trevigiane, famosa per la vicinanza alle Colline del Prosecco e per la presenza del Castello Medievale che si staglia all'interno del centro storico.
Nello specifico, la proprietà si trova in una zona perfetta per una famiglia o per chi desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi ed attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

specifiche

L'appartamento qui proposto, completamente ristrutturato e riammodernato nel 2017, sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di un complesso condominiale gradevole e tranquillo, circondato da un bel giardino comune recintato. L'abitazione, nel dettaglio, è composta da un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto ad una comoda terrazza, una cucina, 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e un bagno.

A completare la proprietà troviamo al piano seminterrato un utilissimo garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402  - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 828_T
Comune: Conegliano
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 99
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 348,60 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora