Rif. 830_T - Agriturismo a San Pietro di Feletto

Valore € 667.000,00
Mq
mq
418
Locali
locali
12
Camere
camere
6
Bagni
bagni
5

l'immobile

Una casa totalmente indipendente situata sulle colline di Conegliano che, grazie alle presenza di numerosi locali e al contesto suggestivo in cui sorge, offrirà molteplici opportunità ai futuri proprietari. Questo immobile, infatti, risulta la soluzione ideale per chi desidera spostare o avviare ex novo un'attività di agriturismo o bed&breakfast.

la location

Situato nel comune di San Pietro di Feletto, l'immobile sorge in un contesto caratterizzato dalla più totale quiete e completamente circondato dal verde e dai vigneti. Posizionato in una zona collinare e ben esposta, questa location si presta ad essere ideale per una famiglia numerosa che desidera vivere a stretto contatto con la natura. Inoltre, nonostante la tranquillità del luogo, il centro di Conegliano e tutti i suoi servizi quali negozi, ristoranti, scuole e ospedali distano appena 4 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, completamente ristrutturato nel 2000, sviluppa la sua pianta su 3 livelli fuori terra ed è composto da un'unità abitativa principale e da una seconda unità adibita ad agriturismo. 
Nel dettaglio, l'unità abitativa si sviluppa tra primo e secondo piano e offre nel complesso una cucina, un soggiorno, 6 camere da letto e 3 bagni. Al piano terra invece sono presenti numerosi locali, tra cui una cucina con strumentazione professionale, un'ampia sala da pranzo compresa di mobilia, utilizzata in passato per l'attività di agriturismo, e un grande e suggestivo portico coperto con vista sui vigneti circostanti. Sempre al piano terra troviamo poi una pratica cantina, il locale caldaia, diversi locali ad uso magazzino e un garage doppio. Infine, al piano sottostrada è presente un comodo locale ad uso deposito. 

Vi è anche la possibilità di acquistare diversi lotti di terreno adiacenti all'immobile per una superficie totale di oltre 35.000 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 830_T
Comune: San Pietro di Feletto
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 418
Numero Locali: 12
N Camere: 6
N Bagni: 5
Posti Auto : 6
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F - 215,70 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora