Rif. 832_T - Porzione a Schiera a Fontigo

Valore € 198.000,00

Redditività 4,5 %

Mq
mq
238
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una graziosa porzione a schiera caratterizzata da ambienti ben organizzati e da un inconfondibile e intramontabile stile classico. L'immobile si presta perciò ad essere la scelta perfetta per una famiglia con figli alla ricerca di un'abitazione accogliente con ogni confort e servizio raggiungibile in pochissimi minuti.

la location

L'immobile è situato in comune di Sernaglia della Battaglia, nello specifico in località Fontigo, in un quartiere residenziale e tranquillo. Il contesto in cui sorge l'immobile risulta essere l'ideale per chi desidera vivere lontano dalla confusione, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza. Infatti, Sernaglia della Battaglia e tutti e suoi servizi distano meno di 2 chilometri e Conegliano è raggiungibile in auto in poco più di 20 minuti.

specifiche

L'immobile totalmente indipendente è costituito da una porzione terra-cielo di testa sviluppata su 2 livelli. Al piano terra rialzato è presente la parte abitativa composta da un ampio e luminoso soggiorno con sfogo su un comodo terrazzo, una cucina, 3 camere da letto, di cui due matrimoniali, 1 bagno e un ripostiglio. Scendendo al piano seminterrato troviamo invece una pratica taverna e ulteriori locali accessori quali cantina, centrale termica e lavanderia.

A concludere, la proprietà è dotata di un garage doppio e di un corte esclusiva recintata di oltre 400 mq che circonda l'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 832_T
Comune: Sernaglia della Battaglia
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 238
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 121,24 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora