Rif. 838 - Porzione Indipendente a Sovramonte

Valore € 70.000,00

Redditività 5,5%

Mq
mq
74
Locali
locali
3
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un nido caldo ed accogliente nel cuore della frazione di Zorzoi. Una porzione indipendente, completamente ristrutturata nel 2015, caratterizzata da una disposizione degli spazi pratica e funzionale, che la rende la casa perfetta per una giovane coppia o, perché no, per chi cerca una seconda casa vacanza da sfruttare tutto l'anno.

la location

L'immobile si trova nella caratteristica frazione di Zorzoi, in comune di Sovramonte, location ideale per chi desidera una seconda casa in una località di montagna integra e autentica in cui godere in tutta tranquillità della vita di paese e dello spettacolo delle Dolomiti. Non dimentichiamoci inoltre che Pedavena dista appena 15 chilometri e Feltre, con tutti i suoi servizi, è raggiungibile in soli 25 minuti di auto.

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione terra-cielo completamente indipendente sviluppata su tre livelli e ristrutturata con gusto ed attenzione nel 2015. Nel dettaglio, l'abitazione propone al piano terra una cucina e un bagno mentre al primo piano è presente un salottino con sfogo esterno su un comodo terrazzo. A concludere, salendo al secondo piano mansardato, troviamo infine una camera da letto matrimoniale. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 838
Comune: Sovramonte
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 74
Numero Locali: 3
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora