Rif. 842 - Bifamiliare con giardino a Feltre

Valore € 199.900,00
Mq
mq
260
Locali
locali
9
Camere
camere
5
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile totalmente indipendente che, grazie a qualche piccolo lavoro di riammodernamento, potrà diventare una splendida casa bifamiliare dalle ottime metrature e circondata da tranquillità e quiete. La soluzione ideale per una famiglia numerosa che desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti versatili e funzionali senza rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi.

la location

La casa è situata nel comune di Feltre, nello specifico in località Mugnai, una piccola e caratteristica frazione particolarmente tranquilla che risulta essere il luogo ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza: il centro storico di Feltre si trova infatti a soli 5 minuti in auto.

specifiche

L'immobile qui proposto si sviluppa su 2 livelli fuori terra ed offre 9 locali suddivisi in due unità abitative. Nello specifico, l'appartamento al piano terra propone un salotto con adiacente cucina, 3 camere da letto e un bagno. Salendo al primo piano mansardato troviamo invece uno spazioso soggiorno con separata cucina, 2 camere da letto, un bagno e una piccola soffitta. 
Al piano sottostrada sono invece presenti due utili cantine, un locale ad uso lavanderia e un garage.

Per concludere, la proprietà dispone di un ampio giardino privato di quasi 5.000 mq sul quale sorgono due fabbricati attualmente utilizzati come deposito.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 842
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 260
Numero Locali: 9
N Camere: 5
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 252,81 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora