Rif. 844 - Porzione Indipendente a Pieve d'Alpago

Valore € 65.000,00

Redditività 7%

Mq
mq
183
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'immobile semplice e funzionale nel cuore di Pieve d'Alpago, caratterizzato da generose metrature e da spazi ampi e ben organizzati. Inoltre, grazie alla disposizione dei locali e alla presenza di una scala esterna che permette di accedere direttamente al secondo piano, questa abitazione potrà dare vita a due appartamenti totalmente indipendenti. La soluzione ideale per chi desidera vivere vicino ad un proprio familiare in totale autonomia e senza spazi in condivisione o, perché no, per chi desidera utilizzare un appartamento, o entrambi, come locazione turistica.

la location

L’immobile è situato in località Pieve d'Alpago che, insieme a Farra e Puos, ha recentemente costituito il nuovo comune di Alpago. Circondata dalle bellissime Prealpi Bellunesi, questa abitazione sorge in un contesto abitativo tranquillo e ben esposto e dista solo 10 chilometri dallo splendido Lago di Santa Croce, luogo simbolo della zona e di notevole importanza turistica e paesaggistica.
Inoltre, l'immobile si trova ad appena 10 minuti in auto da Ponte nelle Alpi e da tutti i suoi servizi e la città di Belluno dista meno di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile è identificato da una porzione terra cielo di testa sviluppata su 3 livelli. La casa propone al piano terra un salotto con adiacente cucina, un bagno e un locale ad uso lavanderia. Salendo al primo piano troviamo invece 2 camere da letto, entrambi matrimoniali, con sfogo esterno su un grande terrazzo. Al secondo e ultimo piano mansardato, a cui è possibile accedere utilizzando delle scale esterne, vi sono infine 2 ulteriori camere da letto, 1 bagno e una zona living composta da sala da pranzo e cucina a vista. 

A concludere, la proprietà è dotata di un utile garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 844
Comune: Alpago
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 183
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora