Rif. 845 - Attico in centro a Belluno

Valore € 198.800,00

Redditività 6%

Mq
mq
189
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un attico elegante e accogliente con vista mozzafiato in uno dei quartieri più richiesti di Belluno. Questa abitazione si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere in un quartiere intimo e tranquillo senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

la location

L'appartamento sorge in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situato in una laterale di via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche più importanti di Belluno, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile anche a piedi, e a tantissimi servizi quali ospedale, stazioni, bar, negozi e molto altro ancora.

specifiche

L'immobile qui proposto è costituito da uno splendido attico dagli ampi e luminosi ambienti facente parte di una palazzina su 6 livelli. L'appartamento, che sviluppa la sua unità abitativa interamente al sesto e ultimo piano, offre ai propri ospiti una spaziosa zona living composta da salotto e sala da pranzo con sfogo esterno ad un grazioso terrazzo con vista sul panorama circostante. Inoltre, l'immobile propone una cucina, 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, 2 bagni e un locale utilizzabile come studio.

In aggiunta, salendo tramite delle scale interne all'abitazione, si accede ad un ulteriore locale provvisto di bagno con uscita indipendente sul solarium condominiale, mentre al piano seminterrato troviamo un locale ad uso cantina.

A completare l'abitazione, la proprietà è dotata di un garage esclusivo in autorimessa collettiva.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 845
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 189
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: G - 328,53 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora