Rif. 851 - Duplex a Puos d'Alpago

Valore € 136.000,00

Redditività 10,5%

Mq
mq
101
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento su due piani caratterizzato da linee moderne e ricercate, collocato in pieno centro a Puos d'Alpago in un contesto residenziale intimo e tranquillo. Situato a pochi passi da tutti i servizi necessari, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una giovane coppia che desidera vivere in una casa elegante e funzionale o, considerando la posizione in cui sorge l'immobile, per chi voglia fare un investimento e utilizzare il duplex come locazione turistica. 

la location

L’immobile è situato in località Puos d'Alpago che, insieme a Farra e Pieve, ha recentemente costituito il nuovo comune di Alpago. Immerso nella conca dell’Alpago, questo comune è circondato dalle bellissime Prealpi bellunesi, tra la valle del Piave e la val Lapisina. La parte a sud-est è occupata dal Cansiglio, un famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni. Il suggestivo lago di Santa Croce, con i suoi percorsi e splendidi panorami, dista invece appena 5 minuti dall’immobile, che si trova in una posizione molto comoda per raggiungere in pochissimo tempo servizi e negozi.

Inoltre, l'immobile si trova ad appena 15 minuti in auto da Ponte nelle Alpi e da tutti i suoi servizi e la città di Belluno dista meno di 20 chilometri.

specifiche

Il duplex, che sviluppa la sua pianta tra secondo e terzo piano mansardato, fa parte di un'elegante palazzina recentemente ristrutturata. L'immobile offre così al piano secondo un luminoso soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Salendo al piano superiore troviamo invece un ampio open space mansardato, caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista, attualmente adibito a camera matrimoniale.

A concludere, la proprietà è dotata di una cantina al piano seminterrato e di un posto auto esterno ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 851
Comune: Alpago
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 101
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 172,66 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora