Rif. 853 - Appartamento a Belluno

Valore € 255.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
174
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Ambienti freschi, vivaci e funzionali contraddistinguono questa abitazione: un bellissimo appartamento, situato in una delle zone più richieste di Belluno​​​, dove luce e colore giocano da protagonisti. La proprietà, caratterizzata da ottimi e numerosi spazi ben illuminati, è stata recentemente riammodernata e si presenta oggi a noi come una soluzione moderna ed accogliente ottima per una famiglia con figli o per chi desidera vivere in una location strategica ricca di comfort a portata di mano.

la location

L'immobile sorge in una delle zone più richieste di Belluno, tra Baldenich e Cavarzano, cuore strategico dell'economia della città e distante soli 5 minuti in macchina dal centro di Belluno, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. La posizione in cui è situato l'appartamento si rivela perciò essere il luogo ideale per chi vuole vivere a pochi passi da tutti i servizi indispensabili quali negozi, supermercati, scuole, strutture sportive e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento qui proposto, ristrutturato con gusto e attenzione nel 2021, sviluppa la sua pianta interamente al piano terra rialzato di un complesso condominiale di 5 livelli denominato "Condominio Monte Schiara". Nel dettaglio, l'ospite viene accolto nella zona living formata da un luminoso salotto caratterizzato da un ampia metratura e l'adiacente cucina dotata di accesso esterno ad una spaziosa terrazza. Infine troviamo un bagno con lavanderia. La zona notte propone invece 4 camere da letto matrimoniali, un ripostiglio e un ulteriore bagno totalmente rinnovato.

A concludere, l'immobile è dotato al piano interrato di un garage ad uso esclusivo e di una comoda cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 853
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 174
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: E - 151,21 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora