Rif. 855 - Appartamento a Moena

Valore € 198.000,00

Redditività 14%

Mq
mq
102
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento funzionale e accogliente caratterizzato da finiture ricercate, in cui il legno è il protagonista principale, che raccontano un forte legame col territorio in cui sorge e con la sua storia. L'immobile si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto abitativo suggestivo e circondato dalle splendide Dolomiti senza rinunciare alla comodità di numerosi servizi o, considerando il luogo in cui è collocato, una seconda casa vacanza da sfruttare tutto l'anno o da utilizzare come locazioni turistica.

la location

L'immobile sorge a poco più di 500 metri dal pieno centro di Moena, paese situato tra la valli trentine di Fassa e di Fiemme, in un contesto naturalistico mozzafiato immerso nelle Dolomiti, che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. Questa località è particolarmente frequentata sia d'estate che d'inverno poiché permette di svolgere molteplici tipi di attività: a meno di 10 chilometri di distanza troviamo infatti il Passo San Pellegrino, famoso per i suoi impianti sciistici e per i suoi numerosi sentieri e percorsi escursionistici.
L'appartamento si trova inoltre in una posizione strategica, l'ideale per chi vuole vivere a pochi passi da tutti i servizi necessari quali negozi, supermercati, ristoranti, scuole e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di un complesso residenziale intimo e tranquillo nel cuore di Moena. Nel dettaglio, l'immobile propone una zona living formata da un unico ambiente comprensivo di soggiorno e cucina a vista, 2 camere da letto, entrambe con sfogo su un comodo terrazzo, 1 bagno e un utile ripostiglio.

A concludere, l'immobile è dotato al piano interrato di un garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 855
Comune: Moena
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 102
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora