Rif. 857 - Terreno Edificabile a Farra d'Alpago

Valore € 175.000,00
Mq
mq
1036
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio e posizionata in un luogo soleggiato e tranquillo a pochi passi dai servizi, allora questa è la soluzione che fa al caso tuo.

la location

Il terreno è situato in località Farra d'Alpago che, insieme a Puos e Pieve, ha recentemente costituito il nuovo comune di Alpago. Immerso nella conca dell’Alpago, questo comune è circondato dalle bellissime Prealpi bellunesi, tra la valle del Piave e la Val Lapisina. La parte a sud-est è occupata dal Cansiglio, un famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni. Il suggestivo lago di Santa Croce, con i suoi percorsi e splendidi panorami, dista invece meno di 1 chilometro dal lotto, che si trova in una posizione molto comoda per raggiungere in pochissimo tempo servizi e negozi.
Il terreno inoltre si trova ad appena 15 minuti in auto da Ponte nelle Alpi e da tutti i suoi servizi e la città di Belluno dista meno di 20 chilometri.

specifiche

Il terreno edificabile ad uso residenziale qui proposto offre una superficie totale di 1036 mq, con una superficie edificabile pari a 207 mq. La superficie e la capacità edificatoria di oltre 1240 mc permetteranno di realizzare un complesso residenziale composto da più appartamenti con vista sul meraviglioso lago di Santa Croce.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 857
Comune: Alpago
Tipologia: Terreno edificabile(Residenziale)
Mq Commerciali: 1036
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora