Rif. 865 - Proprietà in rustico a Taibon Agordino

Valore € 40.000,00

Redditività 9,5%

Mq
mq
140
Locali
locali
6
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile caratterizzato da ampie superfici e molteplici locali che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà offrire sicuramente diverse soluzioni abitative e trasformarsi in una spaziosa proprietà, ideale per chi è alla ricerca una caratteristica abitazione immersa in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti dai servizi o per chi sogna una casa vacanza dal gusto rustico nel cuore dell’Agordino con i più bei panorami a portata di mano e le piste da sci di Alleghe e Falcade ad appena 30 minuti di distanza.

la location

L'immobile sorge in un tranquillo contesto residenziale a meno di 5 chilometri da Agordo, nel centro di Taibon. Proprio la sua posizione rende interessante l'abitazione, che, nonostante la quiete del quartiere in cui è inserito, gode della possibilità di raggiungere in pochi minuti, tutti i servizi necessari e le più belle località turistiche della zona.

specifiche

La casa, facente parte di un fabbricato identificato da caratteristiche rurali tipiche della zona di montagna, sviluppa la sua pianta su 2 livelli, concentrando la parte abitativa al secondo piano.
Attualmente l’immobile propone così un ampio atrio di ingresso, cucina, sala da pranzo e piccolo soggiorno, un bagno e due spaziose camere da letto. Salendo al terzo piano troviamo la soffitta che offre una superficie molto grande che permetterà, a seguito di un intervento di ristrutturazione, di ricavare altri spazi utili alla casa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 865
Comune: Taibon Agordino
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 140
Numero Locali: 6
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora