Rif. 866 - Terreno edificabile residenziale e commerciale a Trichiana

Valore € 128.000,00
Mq
mq
1180
Locali
locali
Camere
camere
0
Bagni
bagni

l'immobile

Se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio e posizionata in zona residenziale ben servita, o se sei alla ricerca di un investimento che ti permetta la costruzione di più unità abitative allora questa è la soluzione che fa al caso tuo.

la location

Il terreno è situato in zona Cavassico Inferiore, ci troviamo a solo un chilometro dal pieno centro del paese e con moltissimi servizi a pochi passi come: supermercato, bar, edicola, farmacia, fermate dei mezzi pubblici...Trichiana, facente parte dell'attuale comune di Borgo Valbelluna, risulta tra l'altro essere un luogo ricercato per la sua posizione strategica. Gode infatti di grande tranquillità, con servizi a portata di mano e molto verde a pochi passi da casa, ma allo stesso tempo dista solo 5 minuti da Sedico e 10 da Belluno.

specifiche

Il terreno offre una superficie di circa 1.180 mq con una capacità edificatoria di 2.950 mc su di un’area d’occupazione di 472 mq. La grande metratura dà la possibilità di realizzare diverse soluzioni abitative: una grande casa indipendente con giardino, due villette a schiera, oppure un piccolo condominio capace di proporre fino a 8 unità, a destinazione sia residenziale che commerciale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 866
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Terreno edificabile
Mq Commerciali: 1180
Numero Locali:
N Camere: 0
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora