Rif. 877 - Villa con giardino a Castion

Valore € 389.000,00
Mq
mq
367
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una villa totalmente indipendente nel cuore di Castion, impreziosita da un bellissimo giardino esclusivo e che gode di una meravigliosa vista sul panorama circostante. Caratterizzato da spazi ampi, funzionali e ben distribuiti, questo immobile si presta ad essere la soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, comodo ad ogni servizio e ricco di ambienti in grado di rispondere a tutte le esigenze della famiglia.

la location

La villa qui proposta è situata a meno di 500 metri dal pieno centro di Castion, frazione che si trova a soli 5 minuti da Belluno, in una zona sopraelevata e per questo ben esposta, raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il quartiere, uno dei più popolosi di Belluno, gode di moltissimi servizi come negozi, scuole, ristoranti, bar, panifici e fermate degli autobus. Per le sue caratteristiche e la sua ottima collocazione, quindi, l’immobile risulta essere perfetto per una famiglia che vuole vivere lontano dal caos del centro senza però rinunciare ad ogni tipo di comfort a portata di mano.

specifiche

L'immobile, sviluppato su tre livelli di cui uno interrato, propone la parte abitativa interamente al piano terra. Su questo livello troviamo infatti la zona living composta da una spaziosa cucina abitabile e da un ampio e luminoso soggiorno, impreziosito dalla presenza di una stube in maiolica e da decori in legno alle pareti. La zona notte propone invece 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, 1 doppia e 1 singola utilizzabile come studiolo, e 2 bagni, uno dei quali adornato da dettagli in marmo bianco e dotato di vasca idromassaggio.

Scendendo al piano interrato l'abitazione offre una pratica lavanderia, la centrale termica, una cantina e un ulteriore locale utilizzato come taverna, ideale per momenti di ritrovo con amici e familiari.

Al primo e ultimo piano è presente invece la soffitta, un importante ambiente da utilizzare come deposito.

A concludere, la proprietà è dotata di un fantastico giardino che circonda completamente l'abitazione e, al piano sottostrada, di un garage privato di oltre 140 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 877
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 367
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 162,45 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora