Rif. 878 - Appartamento a pochi passi dal centro

Valore € 158.000,00

Redditività 7%

Mq
mq
85
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Luce e colore danno forma a questo immobile nel cuore di Belluno. Un appartamento recentemente rinnovato e riammodernato che si presenta a noi come un luogo abitativo fresco, accogliente e giovanile. Caratterizzata da ambienti luminosi e ben organizzati, questa proprietà è situata in uno dei quartieri residenziali più belli e richiesti della città.

la location

L'appartamento sorge in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situato in una laterale di via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche più importanti di Belluno, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile in pochi minuti anche a piedi, e a tantissimi servizi quali stazioni, fermata degli autobus, bar, negozi, scuole e molto altro ancora. Nei pressi si trova inoltre "Parco Maraga", un’area verde realizzata recentemente dedicata allo svago per i bambini e perfetta zona relax per gli adulti.

L’immobile, proprio per queste caratteristiche, si presta ad essere la soluzione ideale per coppie o famiglie, che sono alla ricerca della comodità tipica della vita cittadina.  Per la sua vicinanza all’ospedale di Belluno si traduce anche nella scelta abitativa ideale per quegli operatori sanitari che desiderano vivere poco distante dal luogo di lavoro.

specifiche

L’appartamento si trova al piano secondo di una palazzina molto ben tenuta situata in Via Lazzarini. Attraverso un atrio di ingresso gli ospiti che accedono all’appartamento sono accompagna ai vari locali della casa. Troviamo così la zona living composta da un ampio e luminoso soggiorno ed adiacente separata cucina, entrambi i locali hanno accesso diretto alla spaziosa terrazza, ideale da sfruttare nelle sere d’estate per un aperitivo all’aperto. La zona notte è invece formata da due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola. A concludere vi è un bagno molto bello e recentemente ristrutturato.

L’immobile propone inoltre una cantina e un posto auto ad uso esclusivo in autorimessa comune.

La palazzina dispone infine di ampio parcheggio condominiale e giardino ad uso comune.


Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 878
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 85
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 159,83 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora