Rif. 880_T - Porzione al grezzo in Bifamiliare a Postioma

Valore € 190.000,00
Mq
mq
169
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un’abitazione attualmente al grezzo in attesa di essere ultimata, che gode di ampie possibilità di personalizzazione e che, una volta terminata, si presenterà come una casa moderna, accogliente e caratterizzata dalla più totale quiete e tranquillità: la soluzione ideale per chi desidera realizzare il proprio sogno di "casa su misura".

la location

L'immobile è situato in località Postioma, nel comune di Paese, a meno di 1 chilometro dal pieno centro della città e da tutti i servizi di prima necessità quali scuole, negozi, alimentari e molto altro ancora. Nonostante ciò, la location gode di molta tranquillità ed è da sottolineare come la posizione permetta di raggiungere, sia in treno che in autobus, in poco tempo anche Treviso, distante appena 10 chilometri, e Montebelluna, raggiungibile in soli 15 minuti d'auto.

specifiche

L'immobile, che propone una metratura totale effettiva di oltre 300 mq, è identificato da una porzione di villetta bifamiliare attualmente al grezzo sviluppata su tre livelli fuori terra ed uno interrato e, grazie ai lavori di completamento progettuale, offrirà ai futuri proprietari la possibilità di ricavare una splendida abitazione su più piani.

Nel dettaglio, l’immobile propone al piano terra un'ampia zona open space composta da soggiorno e cucina a vista, con accesso diretto, oltre che al terreno retrostante, anche ad un portico esterno con copertura in legno, e 1 bagno. Salendo al piano primo troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con sfogo su un terrazzo, e un ulteriore bagno. Infine, al secondo e ultimo piano mansardato sarà possibile ricavare un'altra stanza da adibire a piacere. Inoltre, la proprietà è dotata, al piano interrato, di un garage doppio di oltre 50 mq, di una spaziosa taverna, di una pratica cantina e di un ulteriore ambiente da utilizzare a piacimento.

Conclude e valorizza il tutto la presenza di un vasto terreno privato e recintato di circa 1000 mq che circonda i 3 lati dell'abitazione, un cappotto esterno in laterizio di 16 cm, infissi esterni in alluminio e finestre a taglio termico al piano terra e al piano interrato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 880_T
Comune: Paese
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 169
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora