Rif. 886 - Appartamento in fase di ristrutturazione a Belluno

Valore € 218.000,00

Redditività 5.5

Mq
mq
147
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un attento e mirato progetto di ristrutturazione punta a dare nuova vita e valore a questa abitazione situata nel cuore della città di Belluno. Un appartamento che si presenterà al pubblico attraverso un disegno architettonico caratterizzato da un’atmosfera moderna ed accogliente e capace di fondere linee di design alla classicità di spazi ben strutturati e dall’alta qualità costruttiva.

Molti aspetti e finiture possono essere ancora personalizzati a seconda dei gusti e delle esigenze dei futuri proprietari, per offrire uno spazio abitativo personale ed identificato dal più totale comfort.

Questa soluzione abitativa si presta, grazie anche alla posizione in cui sorge, ad essere la scelta ideale per una famiglia con figli o chiunque desideri vivere in una location strategica ricca di servizi a portata di mano.

la location

L'immobile è situato a Belluno, più precisamente in Viale Medaglie d'Oro, in una delle zona più richieste della città grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di tutti i servizi indispensabili quali scuole, supermercati, negozi, farmacie, banche e locali. Inoltre la location è molto comoda poiché permette di raggiungere in breve tempo il centro della città a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di una palazzina su 7 livelli denominata "Condominio Zoppas". Nel dettaglio, l'abitazione propone un'ampia e luminosa zona giorno open space composta da soggiorno e cucina a vista, con sfogo esterno su un ampio terrazzo di oltre 60 mq da sfruttare tutto l'anno. La zona notte offre invece 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni.

A concludere, l'immobile è dotato, al sesto e ultimo piano, di un'utile soffitta utilizzabile come deposito e, al piano terra, di un garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 886
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 147
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: G - 206,80 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora