Rif. 888 - Appartamento con giardino a Bribano

Valore € 190.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
101
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Linee minimal e design contemporaneo danno forma a questa abitazione. Un moderno appartamento con giardino nel cuore di Bribano.

Un immobile elegante, accogliente e luminoso caratterizzato da ambienti funzionali ed ariosi e dall'ottima qualità costruttiva.

Una soluzione perfetta per una coppia giovane e dinamica, una famiglia con figli o per chiunque desideri vivere in un contesto tranquillo e confortevole con ogni tipo di servizio a portata di mano.

la location

L'appartamento è situato nel pieno centro di Bribano, in comune di Sedico, località conosciuta per le tantissime opportunità che offre in termini di servizi e attività in generale. L'appartamento si trova così a pochi passi da supermercati, bar, parrucchieri, negozi per bambini, d'abbigliamento, ma anche scuole, parchi, stazioni e fermate dei mezzi pubblici. Inoltre, il centro di Sedico dista a piedi appena un chilometro e Belluno e Feltre sono raggiungibili in macchina in soli 15 minuti.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica: l'immobile dista infatti solo 2 chilometri, percorribili a piedi o in auto.

specifiche

L'appartamento sviluppa la sua pianta interamente al piano terra di una palazzina di recente costruzione composta da 12 unità abitative.

In Classe B e dotata di riscaldamento a pavimento, la proprietà accoglie i suoi ospiti in una spaziosa zona living open space con ampie vetrate, affacciate sul giardino, che permettono alla luce naturale di illuminare l'intero ambiente. Vi sono poi due bagni, una camera matrimoniale ed una camera doppia. 

Caratteristica vincente dell'immobile è sicuramente il giardino, completamente recintato e dotato di siepe, che abbraccia l'appartamento su due lati e lo rende intimo e protetto.

A concludere, la proprietà propone, al piano sottostrada, una cantina ad uso esclusivo e un box auto in autorimessa comune.

L'appartamento, attualmente abitato, sarà disponibile a partire da settembre 2023.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it
 

dettagli

Codice: 888
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 101
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: B - 76,70 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora