Rif. 889 - Duplex a Bastia d'Alpago

Valore € 170.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
134
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un moderno appartamento su due piani nel cuore dell'Alpago. Valorizzato da una meravigliosa vista sul paesaggio circostante e facente parte di un complesso residenziale del 2010, questo immobile si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un'abitazione accogliente e funzionale o, considerando la posizione in cui sorge l'immobile, per chi voglia fare un investimento e utilizzare il duplex come locazione turistica. 

la location

L'immobile è situato in località Bastia, nel comune di Alpago, istituito nel 2016 unificando i territori di Pieve, Puos e Farra d'Alpago. Circondato dalle bellissime Prealpi Bellunesi, questo appartamento sorge in una posizione comoda e ben servita di numerosi servizi, tra cui supermercati, bar, ristoranti, negozi e molto altro ancora, raggiungibili in pochissimi minuti.

Inoltre, l'immobile si trova ad appena 10 minuti in auto da Ponte nelle Alpi e da tutti i suoi servizi e la città di Belluno dista meno di 20 chilometri.

La location è decisamente interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica e paesaggistica: il suggestivo lago di Santa Croce, infatti, si trova a meno di 4 chilometri e il Cansiglio, famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni, fa da cornice al panorama circostante.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta tra primo e secondo piano mansardato di una palazzina di recente costruzione composta da sole 8 unità abitative. La proprietà propone perciò al primo piano una luminosa zona giorno composta da cucina e sala da pranzo, a seguire un bagno, un ripostiglio e uno spazioso locale attualmente adibito a soggiorno ma dal quale sarà possibile ricavare una camera da letto o uno studio. Salendo al secondo piano troviamo invece un bagno, una camera matrimoniale dalle generose metrature dotata di accesso esterno ad un terrazzo e una camera doppia.

A concludere, l'immobile dispone, al piano terra, di un garage privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 889
Comune: Alpago
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 134
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora