Rif. 890_T - Appartamento in Residence con piscina a Jesolo

Valore € 345.000,00

Redditività 7%

Mq
mq
76
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Toni e colori tenui, ricercatezza dei materiali e finiture di pregio sono le parole chiave di questo appartamento nel cuore di Jesolo.

Ambienti freschi, ariosi e moderni contraddistinguono questa abitazione, ideale per coloro che ricercano un'oasi di relax ed intimità senza dover rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

Inoltre, questa proposta abitativa, considerando la posizione in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi voglia fare un investimento e utilizzare l'appartamento come locazione turistica durante tutta la stagione estiva, e non solo.

la location

L'appartamento è situato a Jesolo, ad appena 500 metri da Piazza Mazzini, una delle piazze principali della città, e a meno di 700 metri dal mare.

Sinonimo di sole, mare, spiaggia dorata con i suoi 16 km di lunghezza, vacanze, relax e divertimento, il Lido di Jesolo si trova in una posizione strategica, che abbraccia paesaggi suggestivi e vari: dalla laguna, alle montagne, alle città storiche e artistiche a pochissimi passi.

Inoltre, Jesolo, località turistica balneare tra le più conosciute e apprezzate del Veneto, offre illimitate tipologie di servizi: lidi con ombrelloni e cabine, bar di ogni tipo, locali per il divertimento notturno, un famosissimo parco acquatico, hotel, camping, ristoranti, negozi, centri benessere, scuole di vela, scuole di sub e percorsi ciclabili per scoprire il territorio. Infine, la città propone una ricca offerta di eventi di vario genere durante tutto l'anno.

specifiche

Un esclusivo residence di recente costruzione, immerso nel verde e a pochi passi dal mare, ospita lo splendido appartamento qui proposto. 

È il bianco il colore primario, estremamente complesso nella sua semplicità, il protagonista di quest’opera abitativa collocata nel cuore di Jesolo. Una scelta di stile che dona all’immobile ulteriore eleganza e raffinatezza.

Nel dettaglio, l'appartamento, impreziosito da una travatura a vista presente in tutta l'abitazione, propone al primo e ultimo piano una zona giorno open space comprensiva di cucina a vista, sala da pranzo e soggiorno. Da questo ambiente si può accedere ad una spaziosa terrazza di 20 mq dotata di copertura pompeiana e con vista sull'incantevole piscina privata sottostante. La zona notte offre invece una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno. 

La proprietà è dotata inoltre di un due posti auto scoperti ad uso esclusivo, di ben 3 piscine a sfioro riservate agli ospiti del complesso, di una postazione comprendente ombrellone e due sdraio e di un ripostiglio privato per le biciclette.

A concludere, l'immobile è venduto parzialmente arredato.

È presente il servizio di sorveglianza all'interno della struttura per tutta la durata del periodo stagionale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 890_T
Comune: Jesolo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 76
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: A - 50,127 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora