Rif. 901 - Casa indipendente a Facen di Pedavena

Valore € 160.000,00
Mq
mq
156
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa indipendente, con vista sulle splendide vette Feltrine, immersa in uno splendido contesto verde. Nelle linee e caratteristiche l’abitazione rispecchia appieno lo stile rurale tipico delle case di paese. E così con i suoi ambienti semplici e funzionali, questo immobile si presta ad essere la soluzione più adatta per una famiglia che ricerca un nido accogliente in un contesto abitativo intimo e tranquillo.

la location

L'immobile è situato in località Facen, una piccola frazione distante meno di 3 chilometri dal pieno centro di Pedavena. Circondata dal verde e immersa nella più totale tranquillità, questa location risulta essere la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi di prima necessità raggiungibili in pochi minuti in auto.

L'immobile, inoltre, sorge a circa 5 chilometri della splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale.

specifiche

La casa si sviluppa su 3 piani e viene ceduta assieme ad oltre 7.000 mq di terreno circostante. Al piano terra l'immobile propone così cucina e soggiorno separati, un bagno ed un locale destinato ad uso lavanderia. Salendo al primo piano troviamo 2 camere da letto matrimoniali e un ulteriore bagno con adiacente sauna. Sempre su questo livello vi è una stanza accessibile dall'esterno, che può essere utilizzata come studio o stanza hobby.

Al secondo piano troviamo infine la soffitta, un sottotetto non abitabile ma che può tradursi in un ottimo ed utile spazio da destinarsi a deposito.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 901
Comune: Pedavena
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 156
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - NO
Classe Energetica: F - 108,13 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora