Rif. 903 - Appartamento in Val di Zoldo

Valore € 138.000,00

Redditività 8.5%

Mq
mq
129
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una proprietà semplice ma costituita da ambienti avvolgenti e caldi coordinati con il territorio e il panorama circostante. Un legame che si legge nelle forme, nella scelta dei materiali, nel disegno degli interni. L’essenza del legno e l’uso di un allestimento tradizionale gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: un piacevole palcoscenico, perfetta casa vacanze per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino ed immergersi nella natura della Val Zoldana.

L’immobile per le sue caratteristiche può anche ritenersi un ottimo acquisto per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L’appartamento si trova nel comune di Val di Zoldo, ed è situato a Forno di Zoldo più precisamente nella bellissima località di Pralongo. Dominata dai massicci dolomitici del Pelmo e del Civetta, la Val di Zoldo è un angolo ancora incontaminato ed autentico nella parte settentrionale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Una località molto interessante soprattutto dal punto di vista culturale e turistico. Nella stagione invernale grazie alla presenza del vasto comprensorio sciistico del Civetta, la Val di Zoldo gode di innumerevoli piste di discesa, che si spingono verso Alleghe e Selva di Cadore, e piste per lo sci nordico e biathlon. A tal proposito l’accesso alle ski area distano pochissimi minuti dalla proprietà.

specifiche

La proprietà qui proposta si trova al piano terra di una soluzione abitativa trifamiliare, caratterizzata dalle autentiche linee architettoniche delle tipiche case del luogo. L'appartamento propone così una zona living composta da soggiorno e separata cucina nella quale è stato ricavato dall'antico "larin" un bellissimo angolo conviviale attrezzato con panche e stufa. Un luogo perfetto dove passare le serate invernali chiacchierando al caldo in compagnia della propria famiglia o degli amici. La casa propone poi 2 spaziose camere da letto, un comodo ripostiglio ed un bagno. Al piano interrato vi è infine la cantina ad uso esclusivo.

A completare la proprietà vi è il giardino condominiale e fronte strada un comodo parcheggio destinato ai proprietari dello stabile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 903
Comune: Val di Zoldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 129
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora