Rif. 911 - Moderno Duplex a Cavarzano

Valore € 245.000,00
Mq
mq
117
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento su due piani alle porte di Belluno caratterizzato da ambienti luminosi, accoglienti e funzionali e da un design moderno e ricercato.

Una proposta abitativa elegante, studiata nei minimi dettagli, situata in un contesto strategico e che in molti vi invidieranno.

Una soluzione perfetta per una coppia giovane e dinamica, una famiglia con figli o per chiunque desideri vivere in una zona tranquilla con ogni tipo di servizio a portata di mano.

la location

L'appartamento è situato a Cavarzano, uno dei quartieri più richiesti e popolati del comune di Belluno. Collocato in una posizione strategica e fornito di tutti i servizi necessari quali uffici, negozi, bar, strutture sportive e molto altro, questa abitazione si trova quindi in una location perfetta per chi desidera avere tutte le comodità a pochi passi di distanza pur vivendo in un quartiere residenziale molto tranquillo.

L’immobile, inoltre, dista meno di 500 metri da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città, e si trova ad appena 5 minuti di distanza in macchina dal pieno centro di Belluno, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

specifiche

Il duplex qui proposto sviluppa la sua pianta tra secondo e terzo piano mansardato di un condominio su 4 livelli edificato nel 2010 denominato "residence Tiziano". L'appartamento propone perciò una spaziosa ed accogliente zona living, interamente arredata con mobili su misura, comprensiva di soggiorno e cucina a vista con accesso diretto ad un terrazzo provvisto di barbecue a gas. Sempre su questo piano è presente inoltre una camera matrimoniale dotata di cabina armadio e un bagno interamente realizzato su misura. Salendo al piano superiore troviamo invece un ampio open space mansardato adibito a camera da letto e studio, caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista e minuto di sfogo esterno su un comodo terrazzo da sfruttare tutto l'anno, ed infine un ulteriore bagno. 

Inoltre, al piano sottostrada, l'immobile dispone di una pratica cantina e di un box auto ad uso esclusivo in autorimessa comune.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 911
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 117
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 95,79 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora