Rif. 913 - Porzione Indipendente in località Schievenin

Valore € 70.000,00

Redditività 8%

Mq
mq
154
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione totalmente indipendente, situata nella Valle di Schievenin, che rispecchia lo stile tipico delle case di paese. Caratterizzato da ambienti semplici, funzionali e ben distribuiti, questo immobile si presta ad essere la soluzione più adatta per una famiglia che ricerca un nido accogliente in un contesto abitativo intimo e tranquillo.

la location

L'immobile sorge in comune di Quero Vas, nello specifico in località Schievenin, una piccola e caratteristica frazione immersa nel verde e con una bellissima vista sul panorama circostante. Distante 5 chilometri dal centro di Quero e da tutti i suoi servizi, quest'abitazione è situata in una location caratterizzata dalla più totale quiete e tranquillità, la scelta ideale per coloro che desiderano vivere lontano dal caos cittadino. 

Inoltre, ci troviamo in una zona particolarmente comoda per raggiungere in poco tempo rilevanti località: l’immobile si trova infatti ad appena 20 minuti da Valdobbiadene e a soli 20 chilometri da Feltre.

Infine, la location risulta essere molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trovano numerosi sentieri e percorsi per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate in montagna.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra cielo di testa sviluppata su 3 livelli fuori terra. Nel dettaglio, l'abitazione propone al piano terra un ampio soggiorno, l'adiacente cucina abitabile e un pratico locale utilizzabile come cantina. Al piano superiore si sviluppa invece la zona notte composta da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, e un bagno. Al secondo e ultimo piano è presente infine la soffitta, un importante ambiente che, grazie all'ampia metratura e alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori locali ad uso abitativo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 913
Comune: Quero Vas
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 154
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - NO
Classe Energetica: G - 504,84 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora