Rif. 918_T - Elegante Villa con Giardino a San Polo di Piave

Valore € 550.000,00
Mq
mq
699
Locali
locali
10
Camere
camere
4
Bagni
bagni
4

l'immobile

Un'elegante villa indipendente nel cuore di San Polo di Piave, impreziosita da un bellissimo giardino esclusivo e collocata in una location immersa dalla più totale quiete e tranquillità.

Caratterizzato da un'ampia metratura e dalla presenza di numerosi locali, questo immobile risulta perfetto quindi per rispondere a tutte le esigenze di una famiglia numerosa.

la location

L'immobile sorge a San Polo di Piave, in un contesto residenziale accogliente e signorile costituito da villette indipendenti e soluzioni abitative di poche unità, a pochissimi passi di distanza dalla strada principale del paese. Collocata in una zona piacevole e tranquilla, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in una location confortevole con negozi, servizi e attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

Inoltre, Treviso e tutti i suoi servizi distano meno di 25 chilometri e Conegliano è raggiungibile in appena 20 minuti di auto.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una villa totalmente indipendente con giardino, sviluppa la sua pianta su due livelli fuori terra e uno interrato. Nel dettaglio, al piano terra l'abitazione propone la parte abitativa principale composta da una spaziosa zona living comprensiva di elegante soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina abitabile. Da qui è possibile accedere inoltre ad un meraviglioso porticato coperto da poter sfruttare tutto l'anno. Sempre al piano terra l'immobile offre poi 3 camere da letto matrimoniali, due delle quali dotate di sfogo esterno su un comodo terrazzino, 3 bagni e un locale utilizzabile come studio. Al piano superiore troviamo invece ulteriori stanze da adibire a piacere, un bagno e uno splendido solarium con vista sul panorama circostante.

Al piano seminterrato la villa dispone inoltre di una spaziosissima taverna, impreziosita dalla presenza di una travatura in legno a vista e in cui è presente anche un suggestivo caminetto, di diversi locali ad uso ripostiglio, di una centrale termica, di una lavanderia e di una sauna completamente in legno. 

Conclude e valorizza la proprietà un garage doppio e un bellissimo giardino privato.

Inoltre, vi è anche la possibilità di acquistare un ampio lotto di terreno, attualmente adibito a pertinenza della villa, avente una capacità edificatoria di circa 1500 metri cubi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 918_T
Comune: San Polo di Piave
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 699
Numero Locali: 10
N Camere: 4
N Bagni: 4
Posti Auto : 3
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 147,94 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora