Rif. 922 - Porzione Indipendente a Sossai

Valore € 88.000,00
Mq
mq
122
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione terra-cielo che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, potrà diventare una splendida ed accogliente abitazione nel cuore di Sossai.

La proprietà può essere anche la scelta perfetta, considerata la posizione in cui è situato l'immobile, per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L'immobile sorge nel pieno centro di Sossai, piccola ma caratteristica frazione distante appena 10 minuti in auto dal centro storico di Belluno. La zona, ben esposta e immersa nel verde, risulta quindi ideale per coloro che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino ma a breve distanza da tutti i servizi necessari. 

Inoltre, la location è da ritenersi molto interessante per quanto riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'immobile infatti partono diversi sentieri e percorsi per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate nella natura.

Infine, il piazzale del Nevegal, famoso per i suoi impianti di risalita per le piste da sci, dista poco meno di 8 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una porzione terra-cielo totalmente indipendente, si sviluppa su 2 livelli e propone al piano terra uno spazioso atrio d'ingresso, un salotto, l'adiacente cucina e un bagno. Salendo al piano superiore troviamo invece 2 camere da letto, un ulteriore bagno e un pratico ripostiglio.

A concludere, la proprietà dispone, in un fabbricato adiacente all'immobile, di un garage privato e di diversi locali ad uso deposito e magazzino.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 922
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 122
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 604,40 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora