Rif. 939 - Casa Singola in località San Vito di Arsiè

Valore € 86.000,00
Mq
mq
175
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una casa singola con giardino che, grazie ad un intervento di ristrutturazione, potrà trasformarsi in una moderna e accogliente abitazione nel cuore di San Vito.

Caratterizzato da una un'ampia metratura e situata in una località caratterizzata dalla più completa quiete e tranquillità, questo immobile si presta ad essere la soluzione perfetta per chi ricerca una seconda casa da utilizzare tutto l'anno.

La proprietà, considerata la posizione in cui sorge, può essere anche la scelta ideale per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L'immobile è situato ad Arsiè, più precisamente nella frazione di San Vito, un caratteristico borgo distante circa 7 chilometri dal comune di appartenenza. Immerso nel verde e con una bellissima vista panoramica sulla vallata sottostante, questa località risulta perfetta per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi di prima necessità raggiungibili in auto in pochi minuti.

Inoltre, la location risulta essere molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trova il Lago del Corlo, luogo ideale per poter svolgere diversi tipi di attività come escursioni, passeggiate, giri in mountain bike o quad, pedalò e canoa.

specifiche

L'immobile qui proposto, totalmente indipendente, è composto da un'unità abitativa principale e da una seconda porzione adiacente. La parte abitativa, che si sviluppa su 3 livelli, propone al piano terra un soggiorno, una sala da pranzo con adiacente cucinino e un utile ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di sfogo su un terrazzo da cui poter ammirare il panorama circostante, e infine un bagno. Al secondo e ultimo piano è presente invece una spaziosa soffitta.

L'unità adiacente offre invece al piano terra un garage doppio mentre al primo piano si trova un grande ambiente adibito a deposito.

Infine, la proprietà è dotata di un giardino privato su cui sorge un fabbricato attualmente utilizzato come magazzino e legnaia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 939
Comune: Arsiè
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 175
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 602,75 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora