Rif. 941 - Appartamento a Forcella Aurine

Valore € 85.000,00
Mq
mq
82
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

L'immobile è costituito da un semplice ma funzionale appartamento nel cuore della località di Forcella Aurine. Un'abitazione caratterizzata da finiture in cui il legno è il protagonista principale e che gode di spazi ampi, accoglienti e ben organizzati.
Con le sue caratteristiche l'appartamento si presta ad essere la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa vacanza nel cuore delle Dolomiti e a pochi chilometri da bellissime e suggestive mete turistiche.

la location

L’immobile si trova nel comune di Gosaldo, situato a cavallo tra la Conca Agordina e la Val del Mis.

Composto da diversi piccoli e graziosi abitati sparpagliati su tutto il territorio comunale, Gosaldo è una meravigliosa oasi naturale, soleggiata e tranquilla, delle Dolomiti.
Più precisamente la proprietà è situata nella località di Forcella Aurine, a nord di Gosaldo e a circa 6 minuti dal centro del comune, nonché a meno di 20 minuti da Agordo e da tutti i suoi servizi.

Forcella Aurine è un valico alpino, nei pressi del confine con il Trentino, che mette in comunicazione il comune di Gosaldo con Voltago e il resto dell'Agordino e che gode di una piccola stazione turistica con alcune piste da sci e strutture ricettive.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di una palazzina su 3 livelli composta da 9 unità abitative. L'abitazione propone nello specifico un'ampia zona giorno comprensiva di soggiorno e cucina con accesso diretto su una splendida veranda. La zona notte offre invece 2 camere da letto e un bagno.

Infine, la proprietà è dotata al piano seminterrato di cantina e posto auto coperto ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 941
Comune: Gosaldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 82
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: F - 291,35 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora