Rif. 946 - Appartamento in località Torbe di Sospirolo

Valore € 86.000,00
Mq
mq
97
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile semplice e accogliente, caratterizzato da ambienti freschi e luminosi, collocato in comune di Sospirolo. Questo appartamento si presta perciò ad essere la scelta ideale per un single o una giovane coppia che desidera vivere in uno spazio moderno, comodo e in un contesto residenziale tranquillo e lontano dal caos cittadino.

la location

L'immobile sorge in comune di Sospirolo, nello specifico in località Torbe, in una zona silenziosa, ben esposta e circondata dal verde e dal fantastico panorama delle Dolomiti. Nonostante la quiete della zona, l'appartamento si trova a soli 3 chilometri dal centro di Sospirolo e dai suoi servizi, a meno di 10 chilometri da Sedico e a 15 minuti in auto da Belluno.

Infine, la location risulta essere molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trova il Lago del Mis, famoso per le sue cascate e per i numerosi sentieri e percorsi per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate in montagna.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al piano terra di un condominio su 3 livelli di recente costruzione. L'abitazione propone perciò un unico e funzionale ambiente open space comprensivo di soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, con accesso ad un utile terrazzino. L'immobile offre inoltre una camera da letto matrimoniale e un bagno.

Infine, al piano sottostrada, l'appartamento dispone di una pratica cantina e di un garage privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 946
Comune: Sospirolo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 97
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: E - 175,27 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora