Rif. 950 - Casa Singola con Giardino a Trichiana

Valore € 230.000,00
Mq
mq
233
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una spaziosa casa singola, impreziosita da un giardino esclusivo, situata nel cuore di Trichiana. Un'abitazione ricca di ambienti versatili e funzionali che, anche grazie alla presenza di tre camere da letto, si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere con tutti i comfort e i servizi necessari a portata di mano.

la location

L'immobile è situato in pieno centro a Trichiana, a meno di 500 metri della piazza principale del paese. Collocato in un contesto residenziale tranquillo e soprattutto ben fornito, l'abitazione si trova quindi in una posizione perfetta per una famiglia o per chi desidera vivere in una location confortevole con negozi, servizi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.

Inoltre, l'immobile si trova ad appena 15 minuti in auto da Belluno e Feltre dista poco più di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una casa singola totalmente indipendente sviluppata su 3 livelli, propone l'unità abitativa principale al primo piano. Su questo piano, a cui si accede tramite una scala esterna, troviamo dunque uno spazioso soggiorno, una cucina, 3 camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di terrazzo, e infine un bagno. Al piano superiore è presente invece la soffitta, un ambiente di oltre 100 mq utilizzabile come deposito.

Al piano terra invece l'abitazione offre un garage doppio, un ulteriore bagno, la centrale termica, una cantina e un locale attualmente adibito a ripostiglio ma dal quale sarà possibile ricavare un'ampia e utile taverna.

Infine, la proprietà dispone di un giardino privato di oltre 300 mq che circonda completamente l'immobile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 950
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 233
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 451,90 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora