Rif. 954 - Porzione terra cielo a Pedavena

Valore € 28.000,00
Mq
mq
136
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile dalle caratteristiche e linee tipiche delle abitazioni di paese di un tempo nel bellunese. Una casa che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà trasformarsi in una moderna e spaziosa porzione indipendente in un contesto abitativo residenziale tranquillo e a pochi passi dai servizi.

la location

L'immobile è situato nel cuore del comune di Pedavena, zona nord-ovest della splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale distante appena 3 chilometri, percorribili in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.
Pedavena si trova ai piedi del monte Avena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alle sue malghe e alla bellezza dei suoi paesaggi; il paese però è molto conosciuto anche per la presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini e molto altro ancora.

L'immobile, nello specifico, è situato nel pieno centro del paese a meno di 200 metri dalla Piazza, gode così di molti servizi di prima necessità a portata di mano, quali scuole, alimentari, uffici pubblici e bar, tutti raggiungibili comodamente anche a piedi.

specifiche

L'immobile, che necessita di importanti lavori di ristrutturazione, è costituito da una porzione di testa indipendente e si sviluppa su 4 livelli. Al piano terra la casa attualmente propone una zona giorno e un bagno, mentre al primo una camera da letto dotata di poggiolo ed un ulteriore stanza utilizzabile come studio o ripostiglio. Salendo troviamo invece una seconda camera da letto, anche questa con accesso diretto alla terrazza e, per concludere, al terzo ed ultimo piano la soffitta, un ambiente non abitabile ma sfruttabile come comodo locale ad uso deposito.

Fronte l'abitazione vi è infine un locale destinato a cantina o magazzino sviluppato su 2 livelli.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 954
Comune: Pedavena
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 136
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 136,823 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora