Rif. 956_T - Appartamento alle porte del centro di Treviso

Valore € 155.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
99
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Giovane, vivace e moderno, questo appartamento, recentemente ristrutturato con attenzione e particolare gusto nei dettagli, è situato alle porte del cuore di Treviso.
Con i suoi spazi ampi e funzionali è la soluzione perfetta per una coppia o una famiglia che desidera vivere nel comfort dei servizi a portata di mano e con la comodità di poter raggiungere il centro città in pochissimi minuti a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.

la location

L'immobile è situato in un quartiere residenziale ad appena 1 chilometro e mezzo a Nord dal pieno centro della città di Treviso. La zona gode di moltissimi servizi raggiungibili facilmente in pochi minuti anche a piedi. A pochi passi da qui troviamo infatti scuole, negozi, ristoranti, bar, palestre e molto altro ancora. Per questo la location risulta essere ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

L'appartamento interamente e recentemente ristrutturato si trova al terzo piano di una palazzina sviluppata su 7 livelli fuori terra. Accedendo all'unità, un atrio d'ingresso accompagna gli ospiti nella spaziosa zona living open space costituita da soggiorno, moderna cucina a vista e accesso diretto ad una comoda terrazza. Troviamo poi un bagno e due spaziose camere da letto di cui quella padronale dotata di terrazzino.

A concludere l'immobile è fornito al piano terra di garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 956_T
Comune: Treviso
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 99
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 116,69 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora