Rif. 958_T - Appartamento in centro a Signoressa

Valore € 99.000,00
Mq
mq
179
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento nel cuore di Signoressa, attualmente composto da un'unità a destinazione residenziale e da un'unità a destinazione commerciale che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento e ad un cambio di destinazione d'uso, potrà offrire ai futuri proprietari molteplici possibilità e diventare così un'abitazione spaziosa, accogliente e impreziosita da un bellissimo giardino esclusivo.

la location

L'immobile sorge in comune di Trevignano, più precisamente nel pieno centro di Signoressa, una frazione posizionata in una zona residenziale e strategica. Fornita di tutti i servizi necessari quali scuole, negozi, supermercati, bar, farmacie e molto altro, l'abitazione risulta essere quindi ideale per coloro che desiderano vivere con tutti i comfort a portata di mano.

Inoltre, è da sottolineare come la proprietà disti appena 15 chilometri da Treviso e Montebelluna è raggiungibile in auto in poco più di 10 minuti.

specifiche

L'abitazione qui proposta sviluppa interamente la sua pianta al piano terra di un immobile su 2 livelli. Attualmente l'appartamento è identificato da un'unità residenziale, che propone una cucina, una camera matrimoniale e un bagno, e da un'unità ad uso commerciale composta da due ampi locali adibiti a negozio e cucina. L'unità ad uso commerciale potrà però dare vita, grazie ad un cambio di destinazione d'uso, ad ulteriori ambienti ad uso abitativo da adibire a soggiorno, camera da letto o altro a piacere.

Inoltre, la proprietà dispone di un garage ad uso esclusivo e di diversi locali utilizzabili come magazzino e deposito.

A concludere, l'immobile è completamente circondato da un giardino privato di oltre 850 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 958_T
Comune: Trevignano
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 179
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora