Rif. 963 - Duplex al grezzo avanzato a Roe

Valore € 195.000,00
Mq
mq
114
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile caratterizzato da spazi ampi e funzionali situato in un bel contesto residenziale e in posizione strategica. Perfetta soluzione per chi è alla ricerca di tranquillità e comodità ai servizi godendo di un immobile nuovo, di ottima qualità costruttiva e totalmente personalizzabile nelle finiture.

la location

L’appartamento qui proposto è situato così in un quartiere residenziale ad appena 2 chilometri e mezzo dal pieno centro del comune. Ci troviamo infatti a Roe, piccola frazione a nord-est di Sedico sulla strada che porta a Mas e poi ad Agordo. La zona con queste sue caratteristiche si presta quindi ad essere la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto defilato, lontano dal caos e dal traffico cittadino, ma non isolato e con la possibilità di raggiungere ogni tipo di servizio in pochissimo tempo. La Luxottica di Sedico dista soli 2 chilometri, Agordo è raggiungibile in appena 25 minuti e Belluno in 10.

specifiche

L'immobile facente parte di un piccolo e grazioso contesto residenziale di sole 6 unità abitative, è costituito da un appartamento su due livelli attualmente al grezzo avanzato.

Il duplex sviluppa così parte della sua pianta al piano primo dove possiamo trovare una spaziosa zona living open space con accesso diretto a 2 terrazzi che affacciano sui due lati paralleli della casa. Troviamo poi un bagno e ed un locale destinato ad uso ripostiglio ma sfruttabile anche come stireria, studio o stanza hobby. Dal soggiorno si sale al secondo piano mansardato che propone 2 camere da letto, di cui una singola ed una matrimoniale ed un ulteriore bagno.

A concludere, l'appartamento dispone, al piano sotto strada, di cantina e posto auto di proprietà esclusiva in autorimessa comune.

Vi è infine un ampio parcheggio ad uso condominiale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 963
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 114
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: B - 66,01 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora