Rif. 965 - Appartamento a Forcella Aurine

Valore € 69.000,00

Redditività 9%

Mq
mq
80
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

L'immobile è costituito da un semplice ma accogliente e funzionale appartamento nel cuore della località di Forcella Aurine, caratterizzato da ambienti caldi e avvolgenti, coordinati con il territorio e il panorama circostante a cui si lega attraverso la scelta di materiali. L’essenza del legno e l’uso di un allestimento tradizionale gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: un piacevole palcoscenico, perfetta casa vacanze per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino ed immergersi nella natura.

L’immobile per le sue caratteristiche può anche ritenersi un ottimo acquisto per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L’immobile si trova nel comune di Gosaldo, situato a cavallo tra la Conca Agordina e la Val del Mis. Composto da diversi piccoli e graziosi abitati sparpagliati su tutto il territorio comunale, Gosaldo è una meravigliosa oasi naturale, soleggiata e tranquilla, delle Dolomiti.
Più precisamente la proprietà è situata nella località di Forcella Aurine, un valico alpino nei pressi del confine con il Trentino che mette in comunicazione il comune di Gosaldo con Voltago e il resto dell'Agordino e che gode di molte strutture ricettive e una piccola stazione turistica con alcune piste da sci a pochissimi passi dall'immobile.

Ci troviamo a circa 6 minuti dal pieno centro del comune di Gosaldo, nonché a meno di 20 minuti da Agordo e da tutti i suoi servizi.

specifiche

L'appartamento, che gode di termo autonomo a gpl, sviluppa la sua pianta al piano primo di una palazzina di 10 unità abitative.

Accedendo all'appartamento veniamo accolti dalla calda zona living con caminetto a vista ed adiacente separato cucinotto. Attraverso il corridoio si accede poi alla zona notte, composta da 3 camere da letto in grado di accogliere fino a 6 ospiti. Vi è inoltre un bagno e un piccolo ma utile locale ad uso ripostiglio. L'immobile dispone infine di ampio parcheggio condominiale.

Punto di forza dell'a proprietà è sicuramente il paesaggio circostante, affacciata infatti sul passo Forcella Aurine l'abitazione gode di una suggestiva vista panoramica.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 965
Comune: Gosaldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 80
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora