Rif. 970 - Porzione Indipendente con 3 camere a Bribano

Valore € 122.000,00
Mq
mq
120
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un design minimal e contemporaneo ed un uso funzionale degli spazi interni sono le caratteristiche principali di questo splendido immobile nel cuore di Bribano. Un'abitazione elegante e accogliente, ristrutturata con gusto nel 2019, ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto tranquillo con ogni comodità raggiungibile in pochissimi minuti.

la location

L'immobile sorge in comune di Sedico, più precisamente nel pieno centro storico di Bribano, in una zona totalmente residenziale che gode di grande tranquillità e massima comodità ai servizi. Ci troviamo infatti una posizione strategica, in uno spazio defilato dal traffico principale ma con ogni comfort a portata di mano: supermercati, bar, parrucchieri, negozi per bambini, d'abbigliamento, ma anche scuole, parchi giochi, stazione e fermate dei mezzi pubblici. Il centro di Sedico dista inoltre poco più di un chilometro ed è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta. Infine, l'abitazione si trova a soli 15 minuti d'auto da Belluno, a 20 da Feltre e a 30 da Agordo.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica, raggiungibile a piedi o in auto, distante soli 2 chilometri dall'immobile.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra cielo sviluppata su 3 livelli. In parte ristrutturata nel 2019, la proprietà accoglie i suoi ospiti nella zona living formata da uno spazioso e luminoso soggiorno e da una moderna cucina abitabile. Sempre su questo piano troviamo poi un bagno e una lavanderia. Salendo al primo piano troviamo invece 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, e un ulteriore bagno. Al secondo e ultimo piano mansardato è presente infine una seconda camera matrimoniale e un ampio terrazzo con affaccio sulla corte interna.

La proprietà non è dotata di garage privato ma adiacente all'immobile si trova un'area con numerosi posti auto liberi a disposizione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 970
Comune: Sedico
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 120
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 130,79 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora