Rif. 981_T - Porzione Indipendente in località Vascon di Carbonera

Valore € 55.000,00
Mq
mq
146
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni

l'immobile

Una porzione indipendente, situata in una location caratterizzata da pace e tranquillità, dalla quale sarà possibile realizzare, grazie ad un intervento di ristrutturazione completa o di demolizione, un'abitazione moderna e su misura di chi vi abiterà.

la location

L'immobile è situato in comune di Carbonera, in particolare nella frazione di Vascon, in una zona completamente immersa nel verde e nella più totale quiete e tranquillità. Nonostante la pace della location, tutti i servizi di prima necessità sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e Treviso dista meno di 10 chilometri. Questo immobile si presta ad essere quindi la soluzione ideale per coloro che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra-cielo di testa sviluppata su 2 livelli. L'immobile propone quindi al piano terra diversi ambienti ad uso deposito e magazzino mentre al piano superiore troviamo ulteriori locali e un fienile. La proprietà è dotata inoltre di un giardino di proprietà di oltre 500 mq che circonda l'immobile.

Considerando lo stato in cui si trova l'immobile, grazie ad un intervento di demolizione, sarà possibile realizzare ex novo una porzione indipendente con una cubatura totale di circa 500 mc.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 981_T
Comune: Carbonera
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 146
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni:
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora