Rif. 993 - Porzione a schiera a Trichiana

Valore € 155.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
167
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione a schiera totalmente indipendente situata nel cuore di Trichiana. Grazie ai suoi ambienti funzionali e ben disposti, questa abitazione si presta ad essere la scelta ideale per una famiglia con figli che ricerca un immobile versatile, in un contesto tranquillo e senza rinunciare alla comodità dei servizi a pochissimi passi da casa.

la location

L'immobile è situato in pieno centro a Trichiana, a meno di 500 metri della piazza principale del paese. Collocato in un contesto residenziale tranquillo e soprattutto ben fornito, l'abitazione si trova quindi in una posizione perfetta per una famiglia o per chi desidera vivere in una location confortevole con negozi, servizi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.

Inoltre, l'immobile si trova ad appena 15 minuti in auto da Belluno e Feltre dista poco più di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, facente parte di un contesto residenziale composto da villette a schiera, è identificato da una porzione terra-cielo indipendente sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno interrato. Al piano terra l'abitazione propone perciò una cucina e uno spazioso soggiorno con accesso diretto ad una corte scoperta esclusiva, ideale per coloro che non possono rinunciare ad un comodo sfogo esterno da sfruttare tutto l'anno. Salendo al primo piano troviamo invece 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, e un bagno. Al secondo e ultimo piano mansardato è inoltre presente una camera da letto doppia.

Infine, al piano seminterrato, da cui si accede direttamente dall'abitazione, l'immobile offre un ulteriore bagno utilizzabile come pratica lavanderia, un ripostiglio, la centrale termica e il garage privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 993
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 167
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 198,25 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora